rotate-mobile
Cronaca

Auto in fiamme sulla A14: traffico bloccato fra Ortona e Pescara

L'incendio è avvenuto lungo la carreggiata nord fra i caselli di Ortona e Pescara Sud. Secondo i testimoni, lungo la carreggiata erano presenti anche dei chiodi e sono stati notati tre uomini fuggire fra le campagne

Traffico bloccato per un'auto in fiamme e diversi automobilisti con gli pneumatici forati da chiodi. Caos e momenti di tensione questa mattina lungo l'autostrada A14 lungo la carreggiata nord, fra i caselli di Ortona e Pescara Sud. Una vettura è andata a fuoco provocando gravi disagi con il traffico bloccato per oltre un'ora.

AUTO SI RIBALTA SULLA A25

Inoltre, diverse automobili sarebbero rimaste bloccate a causa della presenza di chiodi sulla carreggiata ed alcuni testimoni hanno riferito di aver visto tre uomini fuggire verso le campagne limitrofe. Si tratterebbe dunque di un fallito attacco ad un furgone portavalori, anche se la Polizia sta indagando per avere i primi riscontri di quanto accaduto. Sul posto i vigili del fuoco oltre al personale di Autostrade per l'Italia. La circolazione stradale è ripresa attorno alle 9, ma attualmente sono segnalate ancora code e rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla A14: traffico bloccato fra Ortona e Pescara

IlPescara è in caricamento