rotate-mobile
Cronaca

Incendio in via Masaccio, appartamento distrutto dalle fiamme [FOTO]

La casa, posta al primo piano di un palazzo, è stata distrutta dal rogo e dichiarata inagibile da parte dei vigili del fuoco

Incendio in un appartamento di via Masaccio a Pescara oggi pomeriggio, martedì 18 febbraio.
La casa, posta al primo piano di un palazzo, è stata distrutta dal rogo e dichiarata inagibile da parte dei vigili del fuoco.

Le fiamme hanno anche interessato l'abitazione posta al piano superiore una parte della quale potrebbe essere dichiarata inagibile.

In base alla prima ricostruzione pare che a generare le fiamme sia stato un incidente domestico, nel maneggiare il camino. Divampato il rogo le due donne che vivono nell'appartamento sono scappate all'esterno e allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati di domare il fuoco e gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso temporaneamente la strada.

Sul posto anche il sindaco Carlo Masci che fa sapere: «Tanta paura per i suoi abitanti, ma nessun ferito. Mi sono recato sul posto per verificare di persona l'accaduto, ho parlato con i vigili del fuoco, mi hanno rassicurato sulla staticità dell'intero stabile».

Incendio appartamento via Masaccio Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Masaccio, appartamento distrutto dalle fiamme [FOTO]

IlPescara è in caricamento