rotate-mobile
Cronaca San Silvestro / Via Italo de Sanctis

Incendio in un appartamento in pieno centro a Pescara [FOTO]

Nell'abitazione c'era una donna anziana che è stata portata fuori mentre i vigili del fuoco hanno domato il rogo. Bruciati un letto e varie suppellettili, sarebbe stata la stessa proprietaria a generare le fiamme

Un incendio si è sviluppato in un appartamento in pieno centro a Pescara nel tardo pomeriggio di oggi. In particolare le fiamme sono divampate nella camera da letto di una casa al primo piano di una palazzina al numero civico 35 di via De Sanctis.

Sono prontamente intervenute due squadre dei vigili del fuoco insieme agli agenti della Squadra Volante della polizia. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Rossa e la polizia municipale di Pescara.

Nell'appartamento c'era una donna anziana che è stata portata fuori dell'abitazione mentre i vigili del fuoco hanno domato il rogo. Bruciati un letto e varie suppellettili.

In base alle prime informazioni, sarebbe stata la stessa proprietaria a generare l'incendio. Chiusa momentaneamente al traffico via De Sanctis all'angolo con via Carducci.  

Incendio in un appartamento di via De Sanctis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento in pieno centro a Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento