rotate-mobile
Cronaca Cugnoli

Incendi: Cugnoli da giorni senza telefono ed internet a causa dei roghi

La denuncia arriva dall'azienda Enolò che lamenta la mancanza di connessione internet e di linea telefonica in diverse zone del paese a causa degli incendi che hanno interessato Alanno

Niente internet e telefono da giorni in diverse zone di Cugnoli a causa degli incendi dei giorni scorsi ad Alanno. La denuncia arriva dall'attività Enolò, rimasta di fatto isolata nonostante le diverse segnalazioni. I roghi avrebbero bruciato alcuni cavi telefonici non ancora ripristinati.

Al di là delle ragioni,  preso atto che sono cose che possono accadere e certi del fatto che chi di dovere stia facendo di tutto per risolvere la problematica, gli evidenti ritardi e le difficoltà per ottenere informazioni  quanto meno sufficienti a stimare una tempistica riguardo la riparazione e di conseguenza una programmazione delle attività che tenga conto di questi disservizi, non sono un bene per la nostra azienda e le altre coinvolte, ma ancor più per un intero territorio che con sacrificio e fatica fa di tutto per ripartire.
 

ANCORA INCENDI AD ALANNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: Cugnoli da giorni senza telefono ed internet a causa dei roghi

IlPescara è in caricamento