rotate-mobile
Cronaca

Inadeguatezze igienico-sanitarie e gestionali in un negozio di prodotti etnici, blitz dei Nas

Sequestro amministrativo per oltre 100 confezioni di creme, opercoli gelatinosi e soluzioni oleose prive di indicazioni in lingua italiana. Ulteriori accertamenti verranno svolti circa il possesso della registrazione ai fini sanitari e della notifica dell'attività commerciale

I Carabinieri del Nas hanno ispezionato un negozio di Pescara che vende prodotti, alimentari e non, tutti di provenienza etnica, accertando inadeguatezze igienico-sanitarie e gestionali in tema di autocontrollo aziendale e procedure di rintracciabilita' dei prodotti alimentari, non corretta indicazione degli allergeni in alcune delle etichette, presenza di confezioni contenenti creme in tubetti, opercoli in gel e soluzioni oleose con l'etichettatura in solo alfabeto cirillico.

Sequestro amministrativo per oltre 100 confezioni di creme, opercoli gelatinosi e soluzioni oleose prive di indicazioni in lingua italiana. Ulteriori accertamenti, inoltre, verranno svolti presso Asl e Suap circa il possesso della registrazione ai fini sanitari e della notifica dell'attivita' commerciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inadeguatezze igienico-sanitarie e gestionali in un negozio di prodotti etnici, blitz dei Nas

IlPescara è in caricamento