rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale Regina Elena

Imprenditore derubato, acquisite le immagini delle telecamere

La polizia sta acquisendo le immagini delle telecamere che si trovano nelle zone limitrofe a via Regina Elena per identificare gli autori della rapina di ieri pomeriggio

La squadra mobile di Pescara sta acquisendo le immagini delle telecamere che si trovano nelle zone limitrofe a via Regina Elena per identificare gli autori della rapina avvenuta ieri pomeriggio nell'abitazione di un imprenditore di 61 anni, vedovo, che stava riposando sul divano.

Nell'appartamento al primo piano rialzato sono entrate due persone con il volto parzialmente travisato, e non tre come riferito in un primo momento. Lo hanno picchiato duramente e legato e hanno prelevato, pare, un Rolex, dei soldi e degli oggetti preziosi, in parte persi o abbandonati durante la fuga. Per colpirlo hanno usato una pistola giocattolo del figlio del 61enne.

L'uomo e' stato medicato in ospedale, dove e' stato giudicato guaribile in una ventina di giorni e oggi, dopo una visita medica, sara' ascoltato dal personale della mobile.

Sono in corso anche gli interrogatori di alcuni testimoni per ricostruire l'accaduto e capire, tra l'altro, come abbiano fatto i due ad entrare nell'alloggio. All'esterno li aspettava, a quanto sembra, un terzo bandito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore derubato, acquisite le immagini delle telecamere

IlPescara è in caricamento