rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Il più grande pasticcere": Lorenzo Puca arriva in semifinale

Continua la scalata verso il titolo di migliore pasticcere d'Italia per Lorenzo Puca, pescarese che ieri ha conquistato la semifinale nel programma tv "Il più grande pasticcere" in onda sulla Rai

Lorenzo Puca è di fatto uno dei quattro migliori pasticceri d'Italia. Il giovane talento pescarese, infatti, ha superato anche la puntata di ieri del programma ty Rai "Il più grande pasticcere"ed è dunque arrivato alle semifinali.

L'artigiano dolciario continua a conquistare la fiducia dei giudici ed esperti ed anche questa volta gli avversari si sono dovuti arrendere davanti al suo talento.

Questa volta ha proposto uno zuccotto Fantasia con pan di spagna al pistacchio, semifreddo al pistacchio e alla fragola, gelato al mascarpone e vaniglia, gelato al cioccolato fondente e glassa al caramello.

Il prossimo appuntamento è per martedì 24 novembre. Lì Puca si giocherà la possibilità di arrivare alla finalissima. Come sempre soddisfatto il maestro Ferretti che ha scoperto e coltivato il talento di Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il più grande pasticcere": Lorenzo Puca arriva in semifinale

IlPescara è in caricamento