rotate-mobile
Cronaca

Identificato l'uomo ricoverato in Psichiatria da due mesi: è francese

E' un francese di 61 anni l'uomo che da due mesi è ricoverato presso il reparto di psichiatria dell'Ospedale di Pescara di cui non si conosceva l'identità fino ad oggi

E' stato identificato l'uomo che da circa due mesi è ricoverato presso il Reparto di Psichiatria dell'Ospedale di Pescara, di cui non si conoscevano le generalità.

Si tratta di un francese di 61 anni, Doumesche Michel, che non ricorda nulla del suo passato, compreso il nome e cognome, ma parla bene ben 4 lingue.

La Questura di Pescara è riuscita ad identificarlo, e stamane ha incontrato la sorella dell'uomo, che ha calorosamente ringraziato gli operatori per essere riusciti ad identificare e ritrovare il fratello. La stessa sorella aveva denunciato la sua daTalsano, vicino taranto, nel 2008.

Anche le suore di Sant'Agata di Puglia, che lo avevano ospitato per un periodo di tempo prima del ricovero a Pescara, avevano lanciato un appello durante la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto".

La Questura ora si sta attivando per avviare un contatto con l'ambasciata francese in modo da poter rimpatriare il prima possibile il 61enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato l'uomo ricoverato in Psichiatria da due mesi: è francese

IlPescara è in caricamento