Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Guasto sulla FS adriatica, disagi alla stazione. Treno Sulmona-Pescara bloccato a Chieti

Dalle 12.25 la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti per un inconveniente tecnico all'infrastruttura sulla linea Bologna-Bari. Ritardi fino a 60 minuti. Dalle 13.45 il traffico sta tornando progressivamente alla normalità

Per un guasto alla linea ferroviaria adriatica oggi si sono verificati disagi e ritardi alla stazione centrale di Pescara. I passeggeri del treno proveniente da Sulmona e diretto verso il capoluogo adriatico sono rimasti bloccati a Chieti, dove di fatto non hanno potuto proseguire la corsa.

Almeno un centinaio i pendolari fermi a Chieti Scalo e che sono stati costretti a scendere. "A Foggia ci sono stati dei problemi. Non ci hanno detto di più", ha riferito al nostro giornale un testimone.

Il sito Internet delle Ferrovie dello Stato informa che dalle 12.25 la circolazione ferroviaria sull'Adriatica ha subito rallentamenti per un inconveniente tecnico all’infrastruttura sulla linea Bologna-Bari. Dalle 13.45 la circolazione sta tornando progressivamente alla normalità.

I convogli hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, e alcuni treni sono stati addirittura cancellati o limitati nel percorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla FS adriatica, disagi alla stazione. Treno Sulmona-Pescara bloccato a Chieti

IlPescara è in caricamento