GTM: il nuovo presidente è Michele Russo

E' stato nominato dall'assessore regionale ai trasporti Morra, su richiesta del Presidente Chiodi, il nuovo presidente della GTM trasporti di Pescara. Si tratta di Michele Russo, imprenditore della comunicazione

L'assessore regionale ai trasporti Morra ha nominato oggi il nuovo presidente della GTM di Pescara. Si tratta di Michele Russo, imprenditore della comunicazione, che andrà quindi a guidare il principale ente pubblico dei trasporti dell'area metropolitana pescarese.

Giacomo Marinucci, invece, sarà il nuovo vice presidente. Entrambe le nomine sono arrivate su indicazione del Presidente della Regione Gianni Chiodi.

Lo stesso Chiodi esprime soddisfazione per questa nomina, considerando Russo un personaggio capace e brillante, una figura di alta professionalità che saprà gestire non solo tutti i problemi dei trasporti del pescarese, ma soprattutto contribuirà alla crescita e miglioramento dei collegamenti.

La Gtm gestisce i trasporti urbani su Pescara, Penne e Francavilla al Mare, e numerosi collegamenti suburbani, come quello fra Pescara e Penne.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento