rotate-mobile
Cronaca

GTM: il nuovo presidente è Michele Russo

E' stato nominato dall'assessore regionale ai trasporti Morra, su richiesta del Presidente Chiodi, il nuovo presidente della GTM trasporti di Pescara. Si tratta di Michele Russo, imprenditore della comunicazione

L'assessore regionale ai trasporti Morra ha nominato oggi il nuovo presidente della GTM di Pescara. Si tratta di Michele Russo, imprenditore della comunicazione, che andrà quindi a guidare il principale ente pubblico dei trasporti dell'area metropolitana pescarese.

Giacomo Marinucci, invece, sarà il nuovo vice presidente. Entrambe le nomine sono arrivate su indicazione del Presidente della Regione Gianni Chiodi.

Lo stesso Chiodi esprime soddisfazione per questa nomina, considerando Russo un personaggio capace e brillante, una figura di alta professionalità che saprà gestire non solo tutti i problemi dei trasporti del pescarese, ma soprattutto contribuirà alla crescita e miglioramento dei collegamenti.

La Gtm gestisce i trasporti urbani su Pescara, Penne e Francavilla al Mare, e numerosi collegamenti suburbani, come quello fra Pescara e Penne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GTM: il nuovo presidente è Michele Russo

IlPescara è in caricamento