rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

Golena Nord, lavori di riqualificazione: avanza il cantiere

Avanza il cantiere di riqualificazione dei parcheggi della golena nord, avviato dall'amministrazione comunale. Ora i lavori si spostano verso est, con la riapertura della prima porzione di posti auto

Avanza il cantiere per la riqualificazione dei parcheggi della golena nord. A partire da questa mattina, infatti, i lavori si spostano nella zona est, con la riapertura invece della prima parte già interessata dai lavori, fra il circolo canottieri e il Ponte Risorgimento.

Ora gli operai lavoreranno nel tratto fra il Ponte Risorgimento e l'uscita in via Paolucci, lato mare. Nel frattempo nell'altra porzione già completata è stata rifatta la segnaletica orizzontale.

"Cercheremo di contenere al massimo gli eventuali disagi per i cittadini ma ormai è veramente scattato il conto alla rovescia per l’intervento che, con un investimento pari a 108.549,30 euro, oltre a 3.517,77 euro come oneri per la sicurezza, e in 45 giorni di cantiere, ci doterà di una golena completamente riqualificata”.ha detto il sindaco Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golena Nord, lavori di riqualificazione: avanza il cantiere

IlPescara è in caricamento