rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vanno a Roma per festeggiare compleanno ma arriva la polizia e provano a fuggire dalla finestra: denunciati 4 giovani

I quattro ragazzi pescaresi si sono recati in un bed&breakfast della Capitale per una festa ma sono stati individuati e sanzionati dalla polizia

Quattro giovani pescaresi sono stati sanzionati dalla polizia a Roma perché si erano recati nella Capitale per festeggiare il compleanno di uno di loro in un bed&breakfast.
Ovviamente hanno violato le vigenti normative anti contagio da Covid-19. 

Per questo motivo, come riferisce RomaToday, sono stati multati.

I 4 giovani, tramite un noto motore di ricerca, hanno affittato un appartamento a Roma, in un B&B. Ma i forti schiamazzi e la musica ad alto volume però hanno fatto scattare la chiamata al 112. Gli agenti della polizia di Stato, arrivati sul posto qualche minuto dopo, hanno accertato la veridicità della segnalazione e, non riuscendo a farsi aprire la porta della struttura, si sono accorti che gli occupanti stavano fuggendo lanciandosi dalla finestra posta al primo piano dello stabile. Dopo un breve inseguimento però, i 4 fuggitivi, sono stati bloccati malgrado le loro intemperanze e il loro atteggiamento aggressivo al fine di sfuggire al controllo e alla identificazione.
Ulteriori accertamenti nella casa affittata hanno consentito di trovare, oltre a bevande alcoliche anche della sostanza stupefacente e di identificare altri 2 giovani. Portati a termine gli accertamenti, per i 4 "fuggitivi" è scattata la denuncia in stato di libertà e per tutti, la conseguente sanzione amministrativa per la violazione alle norme di contenimento della pandemia Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a Roma per festeggiare compleanno ma arriva la polizia e provano a fuggire dalla finestra: denunciati 4 giovani

IlPescara è in caricamento