Sorprese ad aggirarsi tra gli appartamenti con gli arnesi da scasso tra i vestiti, due giovani pescaresi denunciate
La polizia ha denunciato due ragazze di 22 e 26 anni domiciliate a Pescara dopo che sarebbero state sorprese ad Ancona con gli arnesi da scasso nascosti tra i vestiti
Due ragazze di etnia rom di 22 e 26 anni sono state denunciate dalla polizia ad Ancona dopo che sarebbero state trovate in possesso di arnesi da scasso nascosti tra i vestiti.
Come riferisce AnconaToday, lo scorso sabato mattina (24 giugno) la polizia è dovuta intervenire in via Colleverde dove erano state state segnalate le due giovani donne che si aggiravano tra i condomini.
I poliziotti sono subito riusciti a rintracciare le due ragazze, sorprese mentre stavano perlustrando in modo sospetto i palazzi del quartiere.
Sono così state sottoposte a un controllo dal quale è emerso come entrambe fossero domiciliate a Pescara e che tra i vestiti avrebbero occultato degli oggetti utili allo scasso. Di conseguenza le due donne sono state denunciate e messe a disposizione dell'ufficio misure di prevenzione della polizia anticrimine che ha elaborato due provvedimenti di fogli di via obbligatori da Ancona. Le misure disposte dal questore dorico Capocasa hanno ordinato alle stesse di rientrare immediatamente nel comune di residenza abituale, dove dovranno presentarsi all'autorità di pubblica sicurezza entro 24 ore, con divieto di tornare ad Ancona per due anni.