rotate-mobile
Cronaca

Giovane pescarese picchia suoi coetanei senza un perchè: denunciato

Il ragazzo, che ha 24 anni e vanta numerosi precedenti, è finito nei guai (insieme ad altre tre persone) per lesioni personali aggravate, violenza e minacce in concorso. L'episodio si è verificato a Vasto

Per le lesioni riportate, uno di loro era stato trasportato in ospedale con l’ambulanza del 118, nel frattempo arrivata sul posto, mentre gli altri si erano comunque recati nel nosocomio vastese per le cure del caso. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti, in base alle dichiarazioni rese dalle vittime nell’immediatezza dei fatti, avevano appreso che uno degli aggressori era noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari. Attraverso l’estrapolazione delle immagini dal circuito di videosorveglianza in dotazione al locale e di quelle del sistema urbano, esterne al locale, la Polizia ha ricostruito l’episodio.

Ulteriori e minuziose indagini sono state effettuate per identificare gli altri componenti del gruppo. Oltre al 24enne pescarese, uno degli aggressori è un 27enne di origini straniere ma con cittadinanza italiana, con i medesimi pregiudizi di polizia dell’amico. Denunciati anche due fratelli, di cui uno minorenne, incensurati, che dovranno ora rispondere, insieme ai complici, di lesioni personali aggravate, violenza e minacce in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane pescarese picchia suoi coetanei senza un perchè: denunciato

IlPescara è in caricamento