rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli

Giovane di Pescara sorpreso con la droga (cocaina, hashish e marijuana), arrestato

L'accusa della quale dovrà rispondere S.G., 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è per il reato di detenzione ai fini di spaccio

Un giovane pescarese è stato tratto in arresto dalla polizia di Stato nel rione Rancitelli.
L'accusa della quale dovrà rispondere S.G., 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti della squadra mobile hanno trovato il 30enne in possesso di 165 grammi di cocaina, 1.8 grammi di marijuana e 1.4 di hashish oltre a sostanza da taglio, materiale per il confezionamento della sostanza, un bilancino elettronico e un manoscritto con annotati nomi e cifre verosimilmente riconducibili ad attività di spaccio.

I poliziotti hanno proceduto al controllo di S.G. dopo avere scoperto che aveva la disponibilità di un appartamento diverso da quello di residenza, verosimilmente utilizzato per nascondere la droga. La perquisizione locale ha confermato i sospetti, permettendo di rinvenire le sostanze stupefacenti e facendo scattare le manette ai polsi di S.G., ristretto ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Pescara sorpreso con la droga (cocaina, hashish e marijuana), arrestato

IlPescara è in caricamento