rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Piazza Duca degli Abruzzi

Rompe il finestrino della Volante con calci e testate, momenti di tensione in piazza Duca degli Abruzzi

Oggi pomeriggio una ragazza è stata colpita da un uomo, riportando alcune contusioni. A quel punto è stata chiamata la polizia che, una volta arrivata sul posto, ha immobilizzato il giovane, che ha però opposto resistenza

Momenti di tensione in piazza Duca degli Abruzzi nel pomeriggio di oggi, 26 agosto, davanti a un bar. Per ragioni da chiarire una ragazza è stata colpita da un uomo, riportando alcune contusioni. Così è stata chiamata la polizia che, arrivata sul posto, ha immobilizzato il giovane e, con non poca fatica dal momento che il soggetto opponeva resistenza, è riuscita a metterlo dentro l'auto di servizio.

Una volta all'interno del mezzo, però, l'uomo ha iniziato a tirare calci e testate contro uno dei finestrini, riuscendo alla fine a romperlo; a quel punto ha cercato di buttarsi fuori, iniziando a perdere sangue dal viso perché ha urtato le schegge di vetro. Nel frattempo, a dare man forte agli agenti, è giunta un'altra Volante che è riuscita a bloccare il giovane, per poi ripartire alla volta del Commissariato. È intervenuta anche un'ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi alla ragazza che è rimasta ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe il finestrino della Volante con calci e testate, momenti di tensione in piazza Duca degli Abruzzi

IlPescara è in caricamento