menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata delle Forze Armate, cerimonia a Piazza Garibaldi

Si è tenuta questa mattina a Piazza Garibaldi la cerimonia di commemorazione per la Giornata delle Forze Armate, alla presenza del sindaco Alessandrini e dei rappresentanti di tutte le Forze dell'Ordine cittadine

Anche a Pescara, come in tutte le città d'Italia, si è tenuta questa mattina la cerimonia di commemorazione in occasione della Giornata delle Forze Armate.

A Piazza Garibaldi, erano presenti il sindaco Alessandrini i rappresentanti delle forze politiche locali e i vertici delle Forze dell'Ordine cittadine.

Hanno sfilato anche le associazioni combattentistiche e dell'Arma a cui si sono aggiunti i ragazzi dell'Aterno Manthonè.

"A nome della città voglio rendere il più alto e semplice grazie a tutte le forze dell’ordine, a quanti ci tutelano nei perimetri delle nostre città e del nostro Paese e a quanti hanno scelto di farlo all’estero, perché i valori di pace e cooperazione a cui anche la nostra  Costituzione si ispira, siano forti e chiari ovunque e in qualsiasi condizione." ha dichiarato il sindaco Alessandrini nel suo discorso di saluto durante la cerimonia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento