rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi

Giornata delle Forze Armate, cerimonia a Piazza Garibaldi

Si è tenuta questa mattina a Piazza Garibaldi la cerimonia di commemorazione per la Giornata delle Forze Armate, alla presenza del sindaco Alessandrini e dei rappresentanti di tutte le Forze dell'Ordine cittadine

Anche a Pescara, come in tutte le città d'Italia, si è tenuta questa mattina la cerimonia di commemorazione in occasione della Giornata delle Forze Armate.

A Piazza Garibaldi, erano presenti il sindaco Alessandrini i rappresentanti delle forze politiche locali e i vertici delle Forze dell'Ordine cittadine.

Hanno sfilato anche le associazioni combattentistiche e dell'Arma a cui si sono aggiunti i ragazzi dell'Aterno Manthonè.

"A nome della città voglio rendere il più alto e semplice grazie a tutte le forze dell’ordine, a quanti ci tutelano nei perimetri delle nostre città e del nostro Paese e a quanti hanno scelto di farlo all’estero, perché i valori di pace e cooperazione a cui anche la nostra  Costituzione si ispira, siano forti e chiari ovunque e in qualsiasi condizione." ha dichiarato il sindaco Alessandrini nel suo discorso di saluto durante la cerimonia.

Cerimonia Forze Armate 4 novembre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata delle Forze Armate, cerimonia a Piazza Garibaldi

IlPescara è in caricamento