rotate-mobile
Cronaca

Giochi del Mediterraneo Pescara 2015, firmata l'Ordinanza

La città si prepara al grande evento sulla spiaggia. Il vicesindaco Enzo Del Vecchio: "Accorgimenti necessari ad accogliere uno straordinario appuntamento di sport"

Con l'avvicinarsi della prima edizione dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia Pescara 2015 si rende necessaria una serie di provvedimenti per mobilità e sosta nelle aree interessate dall'evento sportivo. A tale proposito il Comune ha predisposto un'ordinanza che disciplina tutte le aree interessate nel dettaglio.

Al provvedimento in questione, spiega il vicesindaco Enzo Del Vecchio, “abbiamo dato la massima pubblicità, al fine di informare quanto più possibile i cittadini sui luoghi interessati dalla manifestazione e le necessarie modifiche della viabilità. Ad ogni buon fine, per una continua consultazione dell'ordinanza a cui daremo massima visibilità anche nei prossimi giorni durante le presentazioni dell'evento, si può fare riferimento al sito del Comune di Pescara dove si trova”.

L'ordinanza è infatti disponibile nella home page del portale di Palazzo di Città fra le notizie in primo piano e al presente link:

https://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/news/2015/ordinanza_trasporti_e_viabilita_17_8_pptm.pdf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi del Mediterraneo Pescara 2015, firmata l'Ordinanza

IlPescara è in caricamento