rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

D'Alessio al Teatro D'Annunzio, corsa agli ultimi biglietti

Successo annunciato per la data dell'Ora Tour a Pescara: sono già tantissimi i tagliandi venduti. Organizzano Eventi & Concerti e Alhena Entertainment

Conto alla rovescia per il concerto di Gigi D'Alessio, che si esibirà il 20 agosto al Teatro D'Annunzio di Pescara: sarà l’unica data per Abruzzo e Molise dell’Ora Tour. Già venduti tantissimi biglietti, è corsa agli ultimi rimasti, a testimonianza dell’amore che anche il pubblico abruzzese nutre nei confronti del cantautore partenopeo.

Reduce dalle tappe americane e da un tour italiano di strepitoso successo, che ha debuttato a Roma lo scorso marzo, D’Alessio sarà impegnato in nuove tappe per tutta l’estate. Un anno ricco di successi il 2014, che lo ha visto impegnato oltre ai live, anche nel programma televisivo tutto suo "Questi siamo noi" su canale 5 e che lo ricorderà ai vertici della Billboard World Music Chart, con il suo ultimo album “Ora”.

D’Alessio e la sua band si rimetteranno in viaggio per una serie di concerti live, proponendo nuove esecuzioni e inedite letture per i vecchi successi, oltre ai brani estratti dall’ultimo album “Ora”, uscito lo scorso 19 novembre su etichetta Sony Music.

Sul palcoscenico con Gigi, ci saranno Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Roberto della Vecchia al piano, Checco D’Alessio alle tastiere e Arnaldo Vacca alle percussioni.

Il concerto è organizzato da Eventi & Concerti Live srl, Alhena Entertainment, Asd Torre Alex, Art Events e 4U. Prevendite negli abituali punti vendita Ciaotickets, Ticketone e Bookingshow.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alessio al Teatro D'Annunzio, corsa agli ultimi biglietti

IlPescara è in caricamento