rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

Gdf, Iadarola nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria

L'Ufficiale, che ha 43 anni, è originario di Benevento, sposato e padre di una figlia. Proviene dal Comando Generale della Guardia di Finanza. Subentra a Melasecca

Cambio al vertice del Nucleo di Polizia Tributaria di Pescara: il Tenente Colonnello Michele Iadarola (foto) è il nuovo Comandante.

L’Ufficiale, 43 anni, originario di Benevento, sposato e padre di una figlia, proviene dal Comando Generale della Guardia di Finanza, dove dal 2013 ha ricoperto l’incarico di Ufficiale di collegamento presso la Sogei - Società Generale d’Informatica S.p.A..

Arruolato nella Guardia di Finanza nel 1990, dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo, ha ricoperto numerosi incarichi, operativi e di staff, in diverse sedi di servizio in Piemonte, Lazio e Campania.

E’ laureato in Giurisprudenza, Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e Scienze Politiche.

Il Tenente Colonnello Iadarola subentra al Tenente Colonnello Melasecca, attualmente in forza allo stesso Reparto, che ha retto il Nucleo di Polizia Tributaria per alcune settimane, dalla partenza del Tenente Colonnello Di Mascio, trasferito ad Isernia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf, Iadarola nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria

IlPescara è in caricamento