rotate-mobile
Cronaca Francavilla al mare

La galleria San Silvestro riapre al traffico lunedì 26 ottobre

La galleria sulla Statale 174 Francavilla riaprirà con due giorni di anticipo. E' rimasta chiusa per quattro mesi per lavori di manutenzione straordinaria

Buone notizie per gli automobilisti. La Galleria San Silvestro riaprirà al traffico lunedì 26 ottobre. Lo ha annunciato il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, dopo aver ricevuto copia del documento dell'Anas-Compartimento Viabilità.

"La galleria San Silvestro - tra le progressive Km 11+350 e 16+000 - sulla S.S. 714 "Tangenziale di Pescara" (Variante Anas di Francavilla al Mare) riaprirà lunedì alle ore 7 - spiega Luciani - Avrebbe dovuto riaprire mercoledì 28 ottobre, ma i lavori di ripristino dei cavi in rame del sistema di ventilazione e di illuminazione della galleria, si sono conclusi con anticipo rispetto ai tempi preventivati, ristabilendo, così le condizioni di sicurezza stradale".

Da giugno la strada era rimasta chiusa per lavori di manutenzione straordinaria: ora "l'incubo" è finito. Una bella boccata d'ossigeno per la circolazione della zona, che in questi 4 mesi ha subito pesanti disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La galleria San Silvestro riapre al traffico lunedì 26 ottobre

IlPescara è in caricamento