rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Compie furto in un supermercato di via Tiburtina e aggredisce il vigilante, arrestato

La polizia ha tratto in arresto un uomo di 33 anni che avrebbe rubato merce in un supermercato di via Tiburtina Valeria a Pescara

Furto di prodotti alimentati in un supermercato di via Tiburtina Valeria a Pescara ieri sera, mercoledì 15 marzo.
È quello di cui si sarebbe reso responsabile un uomo di 33 anni di nazionalità senegalese.

Il 33enne, in base alla ricostruzione di quanto accaduto, avrebbe rubato merce dagli scaffali ma a fermarlo, prima di poter uscire, è stato un addetto alla vigilanza. 

Il quale però, è stato strattonato e aggredito verbalmente. Nel frattempo era stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e sul posto è intervenuta la polizia. Gli agenti della squadra volante, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato l’uomo mentre ancora stava aggredendo l’addetto alla vigilanza. L'uomo, alla vista dei poliziotti ha tentato nuovamente di allontanarsi, ma sarebbe stato prontamente bloccato. Lo stesso sarebbe stato trovato in possesso di spray urticante. L’uomo è stato tratto in arresto in ordine al reato di rapina. I prodotti asportati sono stati immediatamente restituiti al supermercato. L’arrestato è stato condotto in questura dove, alla conclusione delle attività di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della convalida della misura precautelare adottata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie furto in un supermercato di via Tiburtina e aggredisce il vigilante, arrestato

IlPescara è in caricamento