rotate-mobile
Cronaca Torre de' passeri

Fuggono in autostrada dopo aver rubato stecche di sigarette a Sambuceto, fermati e arrestati a Torre de' Passeri

I malviventi hanno forzato l’automobile e rubato i tabacchi del titolare di una rivendita nella zona commerciale di San Giovanni Teatino

Un furto di diverse stecche di sigarette ai danni del proprietario di una tabaccheria di Sambuceto è stato messo a segno nel pomeriggio di ieri (giovedì 12 gennaio).
I due malviventi (già noti alle forze dell'ordine) provenienti da fuori Abruzzo, in base alla ricostruzione fornita dalla questura, avrebbero forzato l'automobile del tabaccaio che poco prima aveva ritirato le sigarette dal deposito dei Monopoli di Stato di San Giovanni Teatino, come riferisce ChietiToday.

Ottenuto il bottino sono scappati imboccando l'autostrada A25 in direzione Roma. Ma la fuga dei ladri è durata pochi chilometri dato che all'altezza di Torre de' Passeri sono stati raggiunti e fermati dagli agenti della terza sezione-reati contro il patrimonio della squadra mobile della questura di Chieti. I poliziotti hanno subito perquisito il veicolo rinvenendo l'intera refurtiva. Di conseguenza entrambi sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, accompagnati nel carcere San Donato di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono in autostrada dopo aver rubato stecche di sigarette a Sambuceto, fermati e arrestati a Torre de' Passeri

IlPescara è in caricamento