Cronaca

Ruba in uno stabilimento e viene beccato con la droga: arrestato

Un 19enne marocchino è stato arrestato ieri sera dalla Polizia per furto aggravato e denunciato per possesso di sostanze stupefacenti. Ha messo a segno un colpo in uno stabilimento balneare per poi darsi alla fuga

E' stato beccato dalla Polizia a rubare all'interno dello stabilimento balneare San Marco, assieme ad un complice che poi è riuscito a fuggire. In manette è finito ieri sera Sofiane El Hou, 19enne pregiudicato di nazionalità marocchina, arrestato per furto aggravato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

RAFFICA DI FURTI IN CITTA'

Gli agenti hanno ricevuto la segnalazione di un furto consumato nello stabilimento della riviera nord, ed arrivati sul posto hanno notato l'arrestato assieme ad un complice mentre si allontanava di corsa con degli oggetti in mano inseguito in spiaggia da una guardia giurata. Il vigilantes è riuscito a fermare il 19enne, mentre il complice è fuggito. Durante la fuga hanno tentato di disfarsi della refurtiva, ovvero una friggitrice in acciaio, un cavo elettrico avvolgibile, un tubo di plastica rollflex, due alloggi remi per imbarcazioni, un’ancora di piccole dimensioni ed uno zainetto in tela rosso. Una volta fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e 2 di hashish. Il giovane nei giorni scorsi era stato denunciato per altri furti messi a segno in città. Ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in uno stabilimento e viene beccato con la droga: arrestato

IlPescara è in caricamento