rotate-mobile
Cronaca

Ladri assaltano la gioielleria Sarni oro di Auchan: ingente il bottino

Nella notte fra sabato e domenica, una banda di almeno quattro malviventi si è introdotta all'interno del punto vendita nel centro commerciale lungo la Tiburtina a Pescara

Una banda di malviventi, composta da almeno quattro persone, ha messo a segno un furto all'interno della gioielleria "Sarni Oro" nel centro commerciale Auchan lungo la Tiburtina, a Pescara. I ladri sono entrati in azione la notte fra sabato e domenica, e dopo aver sfondato con delle mazze di ferro ed attrezzi da scasso una porta laterale con doppio vetro, sono entrati nel centro commerciale e qui si sono subito diretti verso la gioielleria, danneggiando e forzando la serranda e rompendo la vetrina.

Nonostante l'allarme sia scattato immediatamente, nel giro di pochissimi minuti sono riusciti a portare via gioielli e preziosi per poi darsi alla fuga. Sul posto è arrivato il vigilantes che ha allertato la polizia, intervenuta inizialmente con la squadra volante e poi con gli uomini della scientifica e della squadra mobile, che si stanno occupando delle indagini analizzando anche le immagini delle telecamere di sicurezza. Ingente il bottino, che non è ancora stato quantificato. Gli inquirenti sono convinti che si tratti di una banda di professionisti, probabilmente arrivata da fuori regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri assaltano la gioielleria Sarni oro di Auchan: ingente il bottino

IlPescara è in caricamento