rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Escono per prendere un gelato e i ladri gli svaligiano la casa

Il fatto si è verificato l'altra sera a Santa Teresa di Spoltore. I malviventi hanno portato via denaro contante e oggetti di valore. Indagano le forze dell'ordine

Escono per prendere un gelato e i ladri gli svaligiano la casa. È successo l'altra sera a Santa Teresa di Spoltore, dove intorno alle ore 21,30 sono entrati in azione dei misteriosi topi d’appartamento. Lo riporta Spoltore Notizie, spiegando che è stata presa di mira un’abitazione situata a due passi dall’ufficio postale.

I malviventi hanno approfittato della temporanea assenza dei proprietari, che tra l'altro si trovavano a pochi metri di distanza, per penetrare all'interno dopo aver forzato una finestra. A quel punto si sono diretti nelle stanze da letto rovistando dappertutto e portando via denaro contante e oggetti di valore.

Le vittime, riferisce sempre Spoltore Notizie, sono state allertate dal sistema di allarme telefonico ma è stato, purtroppo, tutto vano: al loro ritorno, avvenuto dopo appena cinque minuti, dei banditi non c’era più alcuna traccia. È stata sporta denuncia alle forze dell'ordine del posto, che hanno già avviato le indagini di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono per prendere un gelato e i ladri gli svaligiano la casa

IlPescara è in caricamento