rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Tiburtina Valeria

Rancitelli: furto di rame in un ex supermercato, quattro arresti

Quattro romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Pescara in quanto sorpresi a rubare del rame all'interno di un ex supermercato in via Tiburtina. Dopo un breve inseguimento sono stati bloccati in via Ciglia

Quattro romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Pescara in quanto sorpresi a rubare del rame all'interno di un ex supermercato in via Tiburtina.

Ieri notte i militari del NORM, infatti, sono intervenuti dopo che era arrivata una segnalazione da parte di alcune guardie giurate dopo che l'allarme dell'ex supermercato era scattato, ed era stato notato del rame  accatastato davanti all'ingresso. All'interno erano stati uditi rumori metallici. Nonostante il controllo dei carabinieri, non veniva trovata alcuna persona all'interno, anche se il cancello posteriore era stato forzato.

I Carabinieri, così, hanno deciso di appostarsi a breve distanza e quando hanno notato un furgone entrare nell'area dal quale sono scese quattro persone, li hanno bloccati dopo un breve inseguimento fino a via Ciglia.

Gli arrestati sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale.

Furto rame Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli: furto di rame in un ex supermercato, quattro arresti

IlPescara è in caricamento