Sorpresi a rubare cavi di rame dall'ex Citymoda a Santa Teresa di Spoltore, due denunciati
A finire nei guai sono stati 2 uomini di Pescara sorpresi dai carabinieri di Cepagatti nella giornata di domenica 27 agosto nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio
Due uomini di Pescara, già noti alle forze dell'ordine, sarebbero stati sorpresi dai carabinieri della Stazione di Cepagatti mentre stavano provando a rubare cavi di rame dai locali dell'ex centro commerciale "Citymoda" di Santa Teresa di Spoltore.
I militari dell'Arma hanno notato i due domenica 27 agosto nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.
I due, all’esito delle perquisizioni personali, sarebbero stati anche trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso tra cui un piede di porco lungo oltre un metro, una tronchese, una pinza, diverse chiavi inglesi ed un piccone, tutti sottoposti a sequestro.
Gli uomini sono quindi accusati di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, reati per i quali i carabinieri li hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.