rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione nello stabilimento Mila della riviera sud di Pescara

Alcuni ladri sono entrati all'interno dei locali dello stabilimento balneare Mila, sul lungomare sud. Dopo aver rotto un pannello di protezione e forzato una saracinesca, hanno rubato circa 100 euro in contanti e vari documenti contabili, rompendo piatti, bottiglie e bicchieri

Due notti fa, alcuni ladri hanno compiuto un furto e numerosi danneggiamenti all'interno dello stabilimento balneare "Mila", sul lungomare sud Papa Giovanni XXIII.

Dopo aver rotto un pannello di protezione ed aver forzato la saracinesca dell'ingresso, sono entrati nei locali della struttura, dove hanno rotto piatti, bicchieri, bottiglie ed oggetti vari.

Oltre a questo, hanno rubato dal registratore di cassa circa 100 euro in contanti, prelevando documenti contabili e vario materiale da inventariare.

I balneatori della zona sottolineano come fatti del genere accadano spesso nella zona, soprattutto nel periodo autunnale ed invernale, quando gli stabilimenti balneari sono chiusi e manca la sorveglianza. Per questo i gestori chiedono assistenza da parte dell'amministrazione comunale e regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nello stabilimento Mila della riviera sud di Pescara

IlPescara è in caricamento