rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Sorpreso mentre ruba nell'ITC Alessandrini, compleanno in manette per un giovane

I Carabinieri hanno acciuffato un romeno di 21 anni. L'arresto per furto aggravato è stato convalidato per direttissima e tramutato in divieto di dimora nel territorio di Montesilvano e Pescara

È stato sorpreso mentre armeggiava all'interno dell'ITC Alessandrini e arrestato dai Carabinieri proprio nel giorno in cui festeggiava 21 anni. Amara ricorrenza per Ionita Ionut Marian, che ha pensato di farsi un regalo speciale per il suo compleanno.

La notte scorsa si è intrufolato nell'istituto tecnico commerciale di via D'Agnese scassinando le macchinette erogatrici di snack e bevande. All'arrivo dei militari dell'Arma ha poi tentato la fuga in bicicletta.

Quando stava per essere acciuffato, ha scagliato la bici contro l'auto dei Carabinieri proseguendo invano la sua corsa a piedi. Una volta catturato e perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso e di un cospicuo bottino di monetine.

L'arresto per furto aggravato è stato convalidato per direttissima e tramutato in divieto di dimora nel territorio di Montesilvano e Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre ruba nell'ITC Alessandrini, compleanno in manette per un giovane

IlPescara è in caricamento