rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Doppio furto nel furgone dei panini alla Pineta: beccato 24enne

Un 24enne siciliano, pregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia in quanto sorpreso a rubare all'interno del risto - furgone "Da Peppone" davanti all'ingresso della Pineta. Il giovane aveva messo a segno un altro furto pochi giorni fa

Ha rubato per due volte nel giro di una settimana nel risto-furgone "Da Peppone" davanti alla Pineta Dannunziana, ma questa volta è stato bloccato ed arrestato dalla Polizia. Protagonista della vicenda un 24enne siciliano pregiudicato, Massimiliano Di Benedetto. Erano circa le 1.15 quando la Volante lo ha intercettato mentre usciva dal furgone in direzione centro.

Il giovane indossava dei guanti di lattice ed aveva con sè una sacca contenente la refurtiva, ovvero 12 lattine, un caricabatteria e 5 euro in monete. La portiera del furgone era stata forzata ed all'interno il ladro aveva danneggiato diversi oggetti compreso il televisore nel tentativo di portarlo via sradicando la staffa.

Il 24 novembre scorso era stato messo a segno un altro furto nel furgone con bottino da 1.000 euro. In quel caso il malfattore era riuscito a scappare ma grazie alle immagini delle telecamere di soveglianza è stato poi identificato nel Di Benedetto. ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto nel furgone dei panini alla Pineta: beccato 24enne

IlPescara è in caricamento