menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto da 100 mila euro a Francavilla: proprietari e cani narcotizzati

Maxi furto in una villa di Pretaro, a Francavilla. Alcuni ladri infatti si sono introdotti nella notte all'interno dell'abitazione dove hanno narcotizzato i cani da guardia ed i proprietari, e rubato l' auto, gioielli e contanti per oltre 100 mila euro

Domenica notte alcuni ladri si sono introdotti all'interno di una villa di Pretaro, a Francavilla, di proprietà di un imprenditore pescarese.

Hanno atteso che tutta la famiglia andasse a letto per agire indisturbati nel cuore della notte. Dopo essersi introdotti attraverso una porta/finestra del piano terra, forzata grazie ad un foro fatto con un trapano ed un filo di ferro, sono entrati nell'abitazione dove hanno rubato contanti per 7 mila euro, gioielli e preziosi.

Nel giardino di casa, però, c'erano due cani da guardia, che sono stati narcotizzati dai ladri in modo da evitare di attirare l'attenzione. Stessa sorte anche per il proprietario ed i suoi familiari, anch'essi narcotizzati per poter compiere il furto indisturbati.

I ladri, infatti, non si sono accontentati del bottino in denaro e preziosi, ma hanno anche rubato l'auto, un SUV Mercedes nuovo.

Dopo aver preso le chiavi, hanno usato il telecomando del cancello per darsi alla fuga.

Le vittime del furto si sono accorte dell'accaduto solo al risveglio. Il colpo avrebbe fruttato complessivamente più di 100 mila euro ai malviventi.

Sul caso indagano i Carabinieri di Francavilla.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento