rotate-mobile
Cronaca Spoltore / Villa Raspa

Furto al supermercato: i Carabinieri bloccano e denunciano un uomo a Villa Raspa

Il ladro, un 38enne della provincia, aveva preso di mira il Conad di Villa Raspa di Spoltore. E' stato fermato nei pressi del ponte Capacchietti: oltre alla refurtiva, i militari dell'Arma l'hanno trovato in possesso anche di alcune dosi di cocaina ed eroina

Questa mattina i Carabinieri Motociclisti del NOR di Pescara hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Pescara, per il reato di furto aggravato, un 38enne della provincia. I militari dell’Arma, ricevuta dalla locale Centrale Operativa la notizia di un furto appena consumato al Conad di Villa Raspa di Spoltore, si sono immediatamente recati in zona e, acquisite le prime notizie circa l’aspetto dell’uomo, si sono posti alla sua ricerca.

I Carabinieri, nonostante il forte traffico, sono riusciti in poco tempo ad individuare l’uomo nei pressi del ponte Capacchietti che, a bordo di una bicicletta, tentava di darsi alla fuga. Bloccato e sottoposto a perquisizione il malfattore è stato trovato in possesso, oltre che della refurtiva, generi alimentari dal valore di circa 100 euro, anche di alcune dosi di cocaina ed eroina. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per il furto e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato: i Carabinieri bloccano e denunciano un uomo a Villa Raspa

IlPescara è in caricamento