rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Rubato un camion nel cantiere del ponte di Villa Fabio

Il furto è stato scoperto ieri mattina ed è già stato denunciato. Ignoti hanno approfittato del buio della notte per penetrare nel cantiere e rubare, indisturbati, il mezzo, pur non disponendo delle chiavi

Furto di un camion, scoperto ieri mattina e già denunciato, all’interno del cantiere aperto per il completamento del raddoppio del ponte di Villa Fabio. Ignoti hanno approfittato del buio della notte per penetrare nel cantiere e rubare, indisturbati, il mezzo, pur non disponendo delle chiavi.

A fronte di quanto denunciato, l’amministrazione comunale ha già predisposto un potenziamento dei controlli da parte della Polizia municipale lungo l’asse viario nelle ore notturne, chiedendo anche il supporto delle altre Forze dell’Ordine nella vigilanza per evitare il ripetersi di simili episodi.

All’interno del cantiere, chiuso da una recinzione alta con relative catene e lucchetti, vengono custoditi i mezzi di lavoro, dunque scavatrici, perforatrici, ruspe, camion e betoniere. L'altra notte, approfittando del buio, qualcuno ha reciso le catene ed è penetrato all’interno dell’area, portando via un camion, del valore di decine di migliaia di euro.

Quando ieri mattina gli operai sono arrivati sul posto, si sono accorti dei cancelli aperti e del mezzo mancante. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato un camion nel cantiere del ponte di Villa Fabio

IlPescara è in caricamento