rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Ruba uno zaino da un'auto in sosta nella zona del ponte del Mare e preleva denaro: fermato e arrestato

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti nella zona del ponte del Mare dove era stato segnalato un furto all'interno di un'autovettura parcheggiata. In manette è finito un pugliese originario di Barletta

Un 55enne di Barletta è stato arrestato dalla polizia nella serata di ieri 5 agosto per furto aggravato. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti dopo una segnalazione di un furto messo a segno su un'autovettura parcheggiata nella zona del ponte del Mare, con una persona che aveva infranto il vetro per poi fuggire con uno zaino rubato all'interno. Le volanti, allertate dalla centrale operativa, sono arrivate immediatamente in zona e dopo rapidissimi accertamenti sono riuscite a individuare il soggetto, che nel frattempo aveva anche prelevato del denaro con la carta di credito custodita nello zaino rubato, mentre cercava di raggiungere la stazione ferroviaria per allontanarsi.

L’uomo, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di parte della refurtiva. Quanto rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il 55enne è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno zaino da un'auto in sosta nella zona del ponte del Mare e preleva denaro: fermato e arrestato

IlPescara è in caricamento