rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Furto all'Aromatic Shop di Corso Vittorio, la rabbia del titolare: "Far west a causa dei lavori"

Il titolare dell'AROMATIC FREE SHOP di Pescara, lungo Corso Vittorio, denuncia un furto con scasso avvenuto in pieno giorno e lancia accuse al Comune: "Far West da quando ci sono i lavori"

Un furto con scasso in pieno giorno, alle 12,30, nell'Aromatic Shop di Pescara di Corso Vittorio. La denuncia arriva direttamente dal titolare che attacca il Comune in merito alla mancanza di sicurezza da quando sono stati avviati i lavori di pedonalizzazione.

"Da quando il Comune ha ben pensato di blindare corso Vittorio , la via e' diventata libero sfogo per i malviventi a ogni ora della notte e del giorno.
Questa mattina alle 12.29 presso il mio punto AROMATIC FREE SHOP di corso Vittorio sono stato vittima di furto con scasso. Il mio
Impianto di allarme e di video sorveglianza mi ha permesso immediatamente di individuare il responsabile e di denunciare l'accaduto. anche in passato e' successa una cosa simile e il malvivente e' stato prontamente arrestato. Tale episodio fa seguito a quanto accaduto 5 giorni fa presso il bar Rendez Vouz nel quale per rubare gratta e vinci (rivelatisi di plastica) hanno sfondato una vetrata per entrare nel Locale.
La strada di corso Vittorio NON È' PIU SICURA !! E il comune DEVE immediatamente intervenire con un servizio di vigilanza notturna e diurna per garantire la sicurezza alle attività e alle persone.

Il blocco della strada ha gia favorito l azzeramento totale del lavoro a molte attività di Corso Vittorio .la stradina dell area di risulta e' diventata luogo di accampamento per extracomunitari e zingari con un fetore che rende impraticabile la strada.
I commercianti stanno tutti incxxxxati neri !!!!
"

Furto Aromatic Shop Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Aromatic Shop di Corso Vittorio, la rabbia del titolare: "Far west a causa dei lavori"

IlPescara è in caricamento