rotate-mobile
Cronaca

Furto a un antiquario pescarese: la polizia recupera altri oggetti

La Squadra mobile di Pescara ha recuperato altro materiale rubato all'uomo la notte del 23 gennaio scorso. Nello specifico, sono stati recuperati due mobili antichi del 1700 del valore complessivo di 150mila euro

La Squadra mobile di Pescara ha recuperato altro materiale rubato la notte del 23 gennaio scorso a un noto antiquario pescarese. Nello specifico, sono stati recuperati due mobili antichi del 1700 del valore complessivo di 150mila euro. I mobili sono stati rinvenuti a Roma e una donna romena e' stata denunciata per ricettazione.

All'operazione ha collaborato anche la Squadra mobile della Capitale. La restante parte della refurtiva e' stata trovata a Sulmona tre giorni fa a bordo di un furgone. Il mezzo era in viaggio e gli uomini della Squadra mobile hanno atteso il momento piu' propizio per bloccarlo, riuscendo a recuperare le opere d'arte.

Il valore complessivo del materiale e' di oltre un milione di euro. Nell'ambito della vicenda sono stati denunciati per ricettazione anche due pregiudicati residenti a Sulmona, di 56 e 51 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a un antiquario pescarese: la polizia recupera altri oggetti

IlPescara è in caricamento