rotate-mobile
Cronaca Santa Filomena / Via Filippo la Noce

Furto aggravato in abitazione, pregiudicato in manette

L'uomo, un pescarese di 40 anni, è stato arrestato la scorsa notte dopo essere stato rintracciato in Piazza IV Novembre. Aveva rubato una bici in via La Noce

La Polizia di Stato ha arrestato, la scorsa notte, un pescarese di 40 anni per furto aggravato in abitazione. La Volante, su disposizione della Sala Operativa, si è recata intorno alle 2.30 in via La Noce; lì un uomo ha riferito agli agenti che poco prima, dopo essere stato svegliato da alcuni rumori provenienti dal suo giardino, si era affacciato notando il suo box e quello del fratello con le saracinesche alzate.

Immediatamente era sceso notando il ladro 40enne, che, vistosi scoperto, era fuggito a bordo della bici della cognata riposta nel garage.

I poliziotti si sono allora messi alla ricerca dell’autore del furto e lo hanno rintracciato, insieme alla bici, nella vicina Piazza IV Novembre: dopo averlo ammanettato, lo hanno accompagnato negli uffici della Questura.

L’arrestato, pluripregiudicato, è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria casa in attesa della direttissima fissata per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto aggravato in abitazione, pregiudicato in manette

IlPescara è in caricamento