rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Furto in viale Gabriele d'Annunzio, ladri in azione nelle due sedi dell'agenzia delle entrate [FOTO]

Da quantificare sia i danni che il bottino del colpo messo a segno la scorsa notte a Pescara

Un furto è stato messo a segno in viale Gabriele d'Annunzio a Pescara a danno dell'agenzia delle entrate e riscossione (ex Equitalia).
I ladri hanno agito la scorsa notte prendendo di mira entrambe le palazzine dove sono ospitati gli uffici sul lato mare e quello monti nel tratto compreso tra via dei Sabini e via Italica.

Ad accorgersi di quanto avvenuto sono stati funzionari e dipendenti nella mattinata di lunedì 27 maggio quando si sono recati in ufficio.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

In base alla prima ricostruzione i danni peggiori sono stati subiti nella palazzina lato monti che non è dotata dell'allarme e nella quale dunque i malviventi hanno potuto agire più liberamente. Gli uffici sono stati messi a soqquadro dopo aver fatto irruzione passando dal retro dell'edificio. Da quantificare il bottino. I ladri avrebbero provato a irrompere anche nella palazzina di fronte ma la sirena dell'allarme li ha messi in fuga. Sul posto è intervenuta la polizia con la squadra volante per i primi accertamenti e con gli agenti della polizia scientifica che hanno eseguito i rilievi utili a riscontrare eventuali tracce.

Furto agenzia delle entrate Pescara 26 maggio 2024

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in viale Gabriele d'Annunzio, ladri in azione nelle due sedi dell'agenzia delle entrate [FOTO]

IlPescara è in caricamento