rotate-mobile
Cronaca Centro

Furto a Pescara Colli, piccola rissa in centro

Alcuni ladri sono entrati in una casa di Colle Marino, dove hanno rubato gioielli, denaro ed alcuni documenti, mentre in centro, nei pressi di Piazza Sacro Cuore, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per una piccola rissa nella quale un uomo è rimasto ferito

Alcuni ladri hanno fatto irruzione, attraverso una finestra, in un'abitazione di Pescara colli, precisamente a Colle Marino. Qui, i malviventi, che probabilmente da giorni seguivano gli spostamenti della padrona di casa, una donna di 55 anni, hanno scassinato una cassaforte e rubato l'intero contenuto, fatto soprattutto di gioielli e documenti, oltre a qualche centinaio di euro.

I ladri sembra non abbiano lasciato alcuna traccia. Sul luogo si sono recati gli uomini della Polizia che, con la scientifica, hanno effettuato i rilievi del caso.

Nel tardo pomeriggio, invece, sempre la Polizia è dovuta intervenire in pieno centro, nella zona di Piazza Sacro Cuore, dove era stata segnalata una rissa.

Qui hanno trovato un uomo ferito, che, dai controlli effettuati, è risultato essere un veneto già conosciuto alle Forze dell'Ordine, che aveva ricevuto l'ordinanza di via per lasciare la città a seguito di alcuni comportamenti ed atti violenti compiuti nel pescarese.

L'uomo, in evidente stato confusionale, è stato fatto allontanare dalla zona mentre infastidiva ripetutamente i passanti, ed ora è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e mancato rispetto dell'ordinanza di allontanamento dalla città.

Secondo la sua versione, sarebbe stato aggredito da un gruppo di giovani senza alcun motivo. Sul posto erano presenti diversi testimoni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Pescara Colli, piccola rissa in centro

IlPescara è in caricamento