rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Razzia di tombini in città: arrivano gli "007" della Municipale

Il Comune ha deciso di usare il pugno di ferro contro i furti di tombini in ghisa avvenuti in città nelle ultime settimane. Agenti della Municipale in borghese sorveglieranno le strade giorno e notte

Pugno di ferro del Comune contro i furti di tombini in ghisa.

L'amministrazione comunale, con l'assessore Santilli, ha fatto sapere che pattuglie di agenti della Municipale in borghese, sia di giorno che di notte pattuglieranno le strade cittadine per stanare i ladri di tombini che nelle ultime settimane hanno fatto sparire centinaia di coperture in ghisa.

All'inizio il Comune pensava ad un gesto isolato o scherzo, ma le segnalazioni si stanno moltiplicando, così si è deciso di intervenire in modo deciso.

"Tale consapevolezza ci ha indotto a istituire dei controlli mirati, dirottando sul servizio una pattuglia della Polizia municipale che, a partire da domani, girerà in borghese sul territorio per scovare sul fatto gli autori di tale reato. Ovviamente ai cittadini che dovessero accorgersi di movimenti sospetti, anche nelle ore notturne, a ridosso dei tombini, chiediamo di contattare subito le Forze dell’Ordine per aiutarci a individuare i responsabili dei furti”. ha detto Santilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di tombini in città: arrivano gli "007" della Municipale

IlPescara è in caricamento