rotate-mobile
Cronaca

Furti: tornano in azione i ladri delle Bmw

Ancora un furto di Bmw di grossa cilindrata nel pescarese. Due vetture sono state rubate fra Montesilvano e Città Sant'Angelo. Una è stata recuperata dai Carabinieri

Tornano a colpire i ladri di Bmw. I Carabinieri di Montesilvano, guidati dal capitano Enzo Marinelli, non hanno molti dubbi: chi ha rubato le due auto nella notte fra martedì e mercoledì è anche il responsabile dei furti avvenuti due giorni fa quando i militari di Penne inseguirono i ladri costringendoli a fuggire a piedi.

Le due Bmw rubate sono di proprietà di due persone residenti a Città Sant'Angelo e Montesilvano. La tecnica utilizzata per il furto è sempre la stessa: i ladri praticano un foro nella finestra, entrano nell'abitazione e poi rubano le chiavi delle auto parcheggiate fuori dalle case.

Nel primo caso, però, i carabinieri di Montesilvano sono riusciti ad intercettare i banditi; il proprietario si è accorto subito del furto ed ha allertato il 113. A quel punto i ladri sentendosi braccati, hanno accelerato fino ad una velocità di 200 km/h per poi abbandonare la vettura e fuggire a piedi. L'auto è stata quindi restituita al proprietario.

Poche ore dopo, però, sono tornati in azione a Montesilvano, in un'abitazione in via Vestina. Dopo aver rubato le chiavi dell'auto, sempre una Bmw, hanno rubato anche un portafogli per poi darsi alla fuga con la vettura dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: tornano in azione i ladri delle Bmw

IlPescara è in caricamento