rotate-mobile
Cronaca

Furti, maltrattamenti e droga: tre arresti a Pescara

Durante la giornata di ieri la Polizia di Pescara ha rintracciato e arrestato tre persone in esecuzione di ordinanze di carcerazione emesse dalla locale Procura della Repubblica

Durante la giornata di ieri la Polizia di Pescara ha rintracciato e arrestato tre persone in esecuzione di ordinanze di carcerazione emesse dalla locale Procura della Repubblica: in manette è finito un 49enne pescarese per una serie di furti aggravati commessi a Pescara tra il 2011 e il 2012. Dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione. L’uomo è stato condotto nel carcere di San Donato.

Arrestato anche un 35enne albanese per aver maltrattato e minacciato gravemente più volte la propria moglie, nonché minacciato il suo avvocato. I fatti sono stati commessi a Montesilvano tra aprile e ottobre di quest’anno. Lo straniero, ultimati gli atti di rito, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Pescara.

Nel carcere di Chieti è invece finita una 28enne pescarese per reati in materia di stupefacenti risalenti al febbraio 2014. Dovrà scontare 4 anni e 5 giorni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, maltrattamenti e droga: tre arresti a Pescara

IlPescara è in caricamento