rotate-mobile
Cronaca

Furti in città: colpo da 20 mila euro in un ingrosso di via D'Annunzio

Due furti sono stati registrati ieri a Pescara, nell'arco di una giornata. Nel primo caso, in un negozio di parrucchiera in via Masci sono stati rubati alcuni oggetti e 300 euro in contanti, nel secondo caso sono stati rubati oltre 20 mila euro in contanti in un ingrosso di calzature in via D'Annunzio

Due furti a Pescara nell'arco di una giornata. La Polizia ha infatti comunicato che alcuni ladri sono entrati in azione in un negozio di parrucchiera in via Masci, in pieno giorno, ed in un ingrosso di calzature, in via D'Annunzio.

Nel primo caso, i malviventi hanno approfittato della pausa pranzo per entrare illegalmente nell'attività e rubare uno stereo, alcuni cosmetici e 300 euro in contanti. Sono riusciti ad entrare forzando la porta d'ingresso.

Nel secondo caso, invece, il bottino è stato molto ingente. Nella notte, infatti, alcuni ladri sono entrati all'interno di un ingrosso di calzature in via D'Annunzio.

In particolare, i ladri sono riusciti a penetrare all'interno del deposito dove erano custodite moltissime paia di scarpe. Qui, infatti, hanno rubato numerose paia di calzature, ma soprattutto si sono impossessati di oltre 20 mila euro in contanti lasciati dal titolare nel deposito.

In entrambi i casi le indagini sono affidate alla Polizia di Pescara, che cercherà di chiarire se i due furti sono in qualche maniera collegati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città: colpo da 20 mila euro in un ingrosso di via D'Annunzio

IlPescara è in caricamento