rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Fonte Romana

Furti nel Centro Cottura, finalmente arrivano le grate alle finestre

Dopo il terzo furto consecutivo in pochi giorni nel Centro Cottura del Comune nella scuola Carducci di via Fonte Romana, ora si è deciso di installare delle grate di ferro alle finestre per evitare nuovi saccheggi

Dopo il terzo furto consecutivo di generi alimentari e prodotti nel Centro Cottura della scuola Carducci in via Fonte Romana, il Comune ha finalmente deciso di prendere provvedimenti.

L'assessore Renzetti infatti ha fatto sapere che a giorni verranno installate delle grate alle finestre per evitare nuove intrusioni notturne e soprattutto nuovi saccheggi.

Tre i colpi in pochi giorni, messi a segno con estrema facilità grazie ad un muro di cinta relativamente basso e all'accesso senza alcun ostacolo alle finestre. L'ultimo colpo ha visto sparire 3 taniche di detersivi, 30 litri d'olio ed una grattugia professionale.

"Nel frattempo resteranno accesi per tutta la notte i due fari installati dall’amministrazione comunale all’esterno della scuola per garantire la piena visibilità dell’area circostante l’Istituto”ha aggiunto l'assessore sottolineando che i bambini comunque non hanno vissuto alcun disagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nel Centro Cottura, finalmente arrivano le grate alle finestre

IlPescara è in caricamento