rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Tentano di rubare nelle case: è caccia ai ladri in fuga

I militari sono stati allertati dai residenti di Città Sant'Angelo che hanno notato un'auto con tre uomini che si aggirava in modo sospetto fra le case. Dopo un inseguimento sono fuggiti a piedi fra i campi

Tre uomini di etnia africana sono attualmente ricercati dai Carabinieri di Montesilvano dopo essere stati inseguiti ed in un primo momento braccati lungo via Petruzzi a Città Sant'Angelo. Il terzetto si aggirava l'altra sera a bordo di una Audi A3 di colore scuro, risultata regolarmente immatricolata e di proprietà di un rom che vive al campo nomadi di via Pontina a Roma.

La vettura procedeva lentamente perlustrando la zona alla ricerca di qualche abitazione o locale da scassinare. I residenti hanno avvertito il 112 che hanno inviato sul posto due pattuglie. Dopo un breve inseguimento, terminato nei pressi della rotatoria dell'Iper, i presunti ladri d'appartamento sono scesi dall'auto proseguendo la fuga a piedi sotto una pioggia battente. Nel portabagagli sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare nelle case: è caccia ai ladri in fuga

IlPescara è in caricamento