rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Portanuova / Viale Vittoria Colonna

Furti nelle auto in via Colonna: arrestato 24enne bulgaro, ferito carabiniere

Un 24enne di nazionalità bulgara è stato arrestato la notte scorsa in via Colonna, dopo aver compiuto alcuni furti nelle auto in sosta della zona. L'uomo ha miniacciato i carabinieri con un coltello, ferendo lievemente un militare

Un 24enne di nazionalità bulgara, I.S, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri con l'accusa di furto su autovettura, resistenza a P.U., lesioni e possesso ingiustificato d'armi ed oggetti per lo scasso.

Erano circa le 3 quando una pattuglia lo ha notato mentre frugava in un'auto parcheggiata in via Colonna. Quando gli hanno intimato l'alt, ha estratto un coltello con lama di 10 cm minacciando i militari per poi fuggire. Durante la colluttazione è un carabiniere è rimasto lievemente ferito.

Nello zaino che aveva con sè, c'erano 4 autoradio, 3 paia di occhiali da sole, carte di credito, 2 orologi e tre mazzi di chiavi, frutto dei colpi messi a segno in altre auto parcheggiate nella zona. Sequestrato anche un vero e proprio kit per lo scassinatore con pinze, cacciaviti, tronchesi e chiavi inglesi.

Oggi verrà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto in via Colonna: arrestato 24enne bulgaro, ferito carabiniere

IlPescara è in caricamento