rotate-mobile
Cronaca

Tutta Silvi all'addio di Antonio Cerne, titolare della gelateria Tiziano

Le esequie sono state celebrate alle ore 16 nella chiesa del Fanciullo sul lungomare e al termine della messa il corteo funebre ha accompagnato a spalla il feretro del noto imprenditore silvarolo fino di fronte alla frequentata gelateria

Un vero e proprio bagno di folla oggi pomeriggio, domenica 12 maggio, a Silvi Marina per i funerali di Antonio Cerne, il titolare 62enne della conosciuta gelateria Tiziano morto tragicamente per un colpo di fucile partito accidentalmente mentre stava pulendo l'arma nel suo garage.

Le esequie sono state celebrate alle ore 16 nella chiesa del Fanciullo sul lungomare e al termine della messa il corteo funebre ha accompagnato a spalla il feretro del noto imprenditore silvarolo fino di fronte alla frequentata gelateria Tiziano (lo scorso anno è stato aperto un punto vendita anche in corso Umberto I a Pescara) di cui era proprietario. Tutta Silvi ha partecipato al funerale con una marea di gente e tutta la zone è infatti rimasta bloccata. 

La polizia locale di Silvi e la protezione civile locale hanno partecipato sia per aiutare nella gestione della viabilità che per salutare lo stimatissimo Antonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta Silvi all'addio di Antonio Cerne, titolare della gelateria Tiziano

IlPescara è in caricamento