rotate-mobile
Cronaca

Donna agli arresti domiciliari nascondeva in casa due fucili rubati, arrestata [FOTO]

In manette è finita una 32enne già nota alle forze dell'ordine. Le armi erano state rubate lo scorso 13 novembre in una casa di Spoltore

Una donna è stata tratta in arresto a Montesilvano dai carabinieri
In particolare, i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno arrestato una 32enne già nota alle forze dell'ordine.

Nel corso di un'attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dei reati in materia di armi, che si è sviluppata tra le province di Pescara e Chieti, i carabinieri hanno rinvenuto nell'abitazione della donna alcune armi.

La 32enne, già gravata da misura di prevenzione personale e sottoposta alla detenzione domiciliare, nascondeva in casa 2 fucili, uno calibro 16 ed un moschetto calibro 6,5. Dagli accertamenti si è scoperto come fossero armi con provenienza furtiva, visto che erano state rubate da un’abitazione di Spoltore e il cui furto era stato denunciato lo scorso 13 novembre.

L’arrestata, completate le formalità di rito è stata trattenuta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

«L’attività di contrasto alla criminalità condotta dall’Arma di Chieti», fanno sapere dal Comando teatino, «in sinergia con l’Arma di Pescara, si è ulteriormente infittita nei territori contermini tra le due province ove, non di rado, diventano crocevia di soggetti ed attività delinquenziali».

cartucce fucili montesilvano carabinieri chieti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna agli arresti domiciliari nascondeva in casa due fucili rubati, arrestata [FOTO]

IlPescara è in caricamento