menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frigorifero avvistato in mare dai pescatori, boom di click per la foto

Commenti ironici, ma anche sdegno per la foto postata da Mimmo Grosso, esponente della marineria pescarese, che mostra a largo del mare pescarese un frigorifero in balia delle onde

Un frigorifero in balia delle onde. Sta scatenando reazioni ironiche e di sdegno la fotografia postata dai Mimmo Grosso, esponente della marineria pescarese, che nei giorni scorsi è riuscito ad immortalare l'elettrodomestico a largo delle acque di Pescara, durante una battuta di pesca.

"In mare si pesca di tutto, anche frigoriferi . Su prenotazione scegli anche che marca desideri", ha commentato ironicamente lo stesso Grosso.

Marineria pescarese che però non vive momenti sereni. In questi giorni, infatti, i pescatori hanno chiesto risposte agli amministratori locali e regionali in merito al problema del fermo pesca e delle eccessive restrizioni a cui sono sottoposti i marittimi abruzzesi. Lo stesso Grosso aveva annunciato che, qualora non ci dovessero essere nuovi sviluppi, potrebbero arrivare proteste eclatanti, come il blocco delle rampe dell'asse attrezzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento